L’Organizzazione Attuale

L’associazione IRIDE è composta attualmente da sette sezioni che sono: Arti Figurative, Poesia e Letteratura, Musica, Arte e vita, Fotografia, Rappresentazione Teatrale e Regia. Ogni sezione ha il suo numero di iscritti ed il suo responsabile che coordina ogni azione del gruppo e provvede, oltre a convocare riunioni periodiche dei propri iscritti, anche a rappresentare la sezione in seno al Consiglio Direttivo dell’Associazione.
All’atto dell’iscrizione il socio aderisce ad una sezione, tuttavia la sua partecipazione potrà essere rivolta anche alle attività di tutte le altre sezioni senza ulteriori esborsi economici.
La vita dell’Associazione, sin dalla nascita, è regolata da uno statuto (aggiornato nel corso degli anni per renderlo sempre attuale) ed è inserito di seguito (successivamente alla foto).

L’IRIDE possiede una bacheca nella parte centrale della città dove periodicamente vengono affisse le locandine degli avvenimenti e/o qualsiasi cosa interessi l’Associazione stessa o la sua diffusione verso l’esterno.

Nella foto (da sinistra):
Daniele Gasperi, Cinzia Biondi, Giada Germani, Claudio Ulivelli, Luciano Testori, Marta Gambazza, Silvia Montomoli

L’immagine successiva è quella del banner presente a tutte le nostre manifestazioni: